Siamo onesti, domenica sera Enzo Salera ha inaugurato il suo comitato elettorale, e dalle “annunciazioni” sulla stampa, dagli inviti inviati tramite whatsapp a tappeto a tutta la città, ci si aspettava di vedere una inaugurazione con centinaia di persone. Entusiasmo e compattezza. La realtà invece ha mostrato una foto ingiallita di una sinistra divisa, una trentina di presenze e un’aria triste trapelava dai volti dei presenti. Più che un cantiere aperto, abbiamo preso atto di un vero e proprio Flop.
È chiara la strategia di Salera, una campagna elettorale che si baserà solo su i presunti cantieri aperti, che ad oggi, L unico completato è Piazza Diamare, il resto sono annunciazioni, le solite annunciazioni saleriane.
Una inaugurazione flop che conferma quello che noi percepiamo e raccogliamo in città, tra i cittadini: un Sindaco divisivo, rancoroso e vendicativo.
Presunta sfiducia alla Di Rollo
“La sfiducia al Presidente del Consiglio è la classica operazione “intimidatoria” di Salera. Non si può sfiduciare un Presidente del Consiglio per beghe politiche interne ad una coalizione. La figura del Presidente è una figura di garanzia dell’aula. Il Solito Salera, fa la voce grossa ma ha paura!
Cassino merita una nuova primavera!
Benedetto Leone