Di Benjamin Fulford e Francesco Paolo Tondo

Benvenuti all’ultimo episodio di Beyond Project Blue Beam, che presenta le riprese più affascinanti del mondo. È autentico o è solo l’inizio della propaganda della paura guidata dal governo? Condividi i tuoi pensieri nei commenti al portale Benjaminfulford.net. Nel frattempo rilassatevi e godetevi la lettura.

Inizieremo aggiornando coloro che potrebbero non saperlo, qualche giorno addietrk Facebook ed Instagram hanno subito un’interruzione globale per circa 2 ore, che ha interessato utenti in tutto il mondo. Anche se i media mainstream attribuiscono questo a un “problema tecnico non specificato”.

Sospetto che le ragioni potrebbero essere più inquietanti. Ricordiamo che non molto tempo fa, i principali miei principali rapporti settimanali all’interno del mio sito professionale,  iniziarono a suggerire la possibilità che i grandi brillamenti solari interrompessero le comunicazioni Internet globali, cosa che credo potrebbe segnare l’implementazione iniziale da parte del governo del Progetto Blue Beam.

Ciò continua a focalizzare il tema ricorrente dei governi corrotti in tutto il mondo che orchestrano scenari “apocalittici”. Basta guardare i film diretti of influenzati da figure di sinistra come Hussein Obama, come “Don’t Look Up” e “Leave the World Behind”. Gli attori di questi film – Kevin Bacon, Julia Roberts, Jennifer Lawrence – sono tutte voci della propaganda liberale di sinistra.

Non commettete errori, gente, che sia vero o inventato, sta arrivando e probabilmente arriverà giusto in tempo per la stagione elettorale. Come abbiamo osservato, i Democratici hanno un talento nel creare crisi mondiali…Covid, BLM, LGTBQ (o come mi piace chiamarli, la banda dell’alfabeto) poiché continuano ad aggiungere lettere acronimi…per appropriarsi di cose, non solo ai dollari dei contribuenti, ai diamanti cinesi… ed alle elezioni.

Entrando nel vivo del nostro articolo di oggi, diamo il via alle cose con un avvincente avvistamento UFO su Mosca la scorsa settimana. Abbiamo ricevuto conferma diretta da una delle nostre fonti attendibili che, dopo aver utilizzato l’analisi del software del computer, ci assicura che si tratta della vera questione, non del risultato del Progetto Blue Beam.

Parlando di velivoli russi… o che presto verranno avvistati nello spazio aereo russo, abbiamo anche filmati di un altro UFO visto da un soldato ucraino. Continuando con la nostra copertura, evidenziamo ulteriori avvistamenti UAP, tra cui un evento sull’Indonesia il 30 gennaio 2024, una flotta di droni leggeri sulla I-75 Florida alla fine di dicembre 2023 ed un avvistamento UAP lampeggiante sull’Arizona il 25 febbraio 2024. Anche se non possiamo confermare l’autenticità di questo video, le sue implicazioni sarebbero sostanziali se dimostrate vere. Dai un’occhiata a quali potrebbero essere gli ultimi progressi di Lockheed Martin. Concludendo, presentiamo una raccolta video di fenomeni intriganti provenienti da tutto il mondo. Sebbene alcuni segmenti possano sembrare fabbricati, ricordando le precedenti iterazioni del Progetto Blue Beam prima che il governo migliorasse la sua tecnologia, consideralo come un riflesso del progresso raggiunto dalla moderna tecnologia Blue Beam.

Con questo si conclude l’edizione odierna di Beyond Blue Beam. Ci auguriamo che tu abbia trovato questo segmento intrigante ed informativo. Ricordate, gente, di restare vigili e pronti. Il debutto di un Bluebeam gestito dal governo è vicino, ma la paura non c’entra quando sei preparato. Accogliamo con favore il tuo feedback, quindi non esitare a lasciare i tuoi commenti qui sotto o su Benjaminfulford.net e farci sapere cosa ne pensi della nostra copertura.

Sulla frode del Blu Beam il mondo religioso cristiano risulta preparato, infatti prelati apicali come Vigano’ esortano i fedeli a sceverare in maniera netta e sicura il vero dal falso, senza esimersi dal continuare a credere alla divinita’, superiorita’ e presenza imbattibile di Gesu’ Cristo. Per cio’ che concerne i fenomeni non identificati succitati ma  di stampo extradigitale, la ferrea ermeneutica del Vigano’ allude direttamente a presenze fisiche demoniache, extraumane, che verranno strumentalizzate per attuare, finalmente, un governo unico mondiale, con medesime e draconiane regole e potesta’: queste ultime sarebbe affiatate e subordinati ad entita’ demoniache materializzatesi nel mondo per elidere la religione cattolica e la supremazia di Cristo Gesu’. Di conseguenza Vigano’ auspica la lettura del Vangelo, la somma credenza unicamente ad esso, e la preghiera quotidiana.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail