Di Cesare Sacchetti
La Cina sott’acqua. È la più grossa alluvione della sua storia. Alcune città non ci sono più. Disastro climatico o guerra climatica?
Una storia che non torna nemmeno un po’. Come può un bambino di 4 anni annegare in una piscina con i bagnini lì presenti? E come fanno i media a scrivere che il bagnino si sarebbe suicidato a breve distanza di tempo quando non c’è nulla che lo faccia pensare? Mi sembra che la solita macchina dell’insabbiamento sia all’opera per nascondere la verità su queste morti.
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2025/06/25/bimbo-annegato-a-4-anni-trovato-morto-il-bagnino-della-piscina_f33c5a25-2109-4de1-9d06-b45b018dbd1a.html
Dall’altra parte della Terra, lo scenario non cambia. Questa è Parigi. Sono sommersi.
Secondo il Teheran Times, Israele aveva in mente un attentato esplosivo negli Stati Uniti per poi accusare falsamente l’Iran dell’attentato. L’Iran ha avvertito Washington che ha sventato il piano. Donald Trump e il governo iraniano hanno collaborato assieme per fermare il criminale piano di Tel Aviv.
https://www.tehrantimes.com/news/514953/Exclusive-Israel-planned-false-flag-operation-on-US-soil
Si chiama Zohran Mamdani. Non è un politico pakistano o africano. È un politico “americano”. Nato in Uganda, è diventato cittadino americano soltanto nel 2018. Mamdani si avvia ad essere lì candidato del partito democratico per diventare sindaco di New York. New York si conferma una città straniera in patria. È la capitale della finanza di Wall Street ed è la corrotta città che ha perseguitato Trump. New York sta per seguire il destino di Londra, governata da un sindaco islamico. Il multiculturalismo è il cavallo di Troia per la colonizzazione dell’Occidente.