Bill Cooper 1992 su Israele e il governo mondiale
“Israele è stato creato come strumento per portare alla battaglia di Armageddon ed al compimento della profezia. Una guerra che sarà così terribile, in cui verranno usate armi nucleari, che i cittadini americani e le altre nazioni del mondo cadranno in ginocchio e imploreranno di non fare più la guerra. E qual è la risposta? Verrà detto loro: “L’unico modo per garantire che non ci sia mai più una guerra è distruggere la sovranità delle nazioni e unirsi come un’unica umanità e un unico governo mondiale”.
Un nuovo video diffuso l’altro ieri mostra come un missile iraniano abbia neutralizzato con precisione un sistema di difesa aerea israeliano. Si tratterebbe presumibilmente di un sistema di difesa aerea Arrow 3.
Tuttavia, ciò che dimostra ancora una volta – e questo è ancora più importante! – è che il regime israeliano colloca deliberatamente le proprie attrezzature militari in zone civili per utilizzarle come scudi protettivi.
Nuovi attacchi missilistici in Israele ++ Colpita una centrale elettrica ad Haifa ++ Interruzioni di corrente nel centro di Israele
Nuova raffica di missili su Israele
Nella notte tra ieri e oggi, missili balistici iraniani hanno colpito Israele, raggiungendo i loro obiettivi, tra cui, per la prima volta, la città portuale di Haifa (vedi video). Due missili avrebbero colpito una centrale elettrica locale. Diverse fonti riferiscono che ciò ha causato gravi interruzioni di corrente nel centro di Israele.
Il sistema di difesa antimissile “Iron Dome” non è riuscito a respingere l’attacco. Secondo le prime notizie, diversi israeliani sono rimasti feriti, due dei quali in modo grave.
Secondo i media statali iraniani, dall’inizio degli attacchi israeliani venerdì sono stati uccisi 224 iraniani
Gli Stati Uniti hanno inviato un gran numero di aerei da rifornimento in Europa
Secondo quanto riferito da funzionari della difesa statunitensi all’agenzia di stampa Reuters, il dispiegamento su larga scala di circa 30 aerei cisterna dell’aviazione militare statunitense nella notte scorsa in basi aeree in Europa dovrebbe offrire al presidente Trump “opzioni” per affrontare l’escalation della guerra tra Israele e la Repubblica Islamica dell’Iran.
Israele bombarda oggi le emittenti televisive iraniane
Il video mostra il momento in cui l’emittente televisiva iraniana IRIB è stata attaccata mentre era in diretta.
L’emittente iraniana IRIB è di nuovo online, in diretta dal quartier generale. Un giornalista invita l’aviazione israeliana a “attaccarci di nuovo”.
Akharin Akhbar, IRIB, afferma che sapevano di essere nel mirino di Israele, ma hanno deciso di rimanere volontariamente.
Ci sono le prime notizie di vittime (finora 18) nella sede centrale dell’emittente televisiva, nel distretto 3 di Teheran.
Trump minaccia il leader supremo iraniano Ali Khamenei:
“Sappiamo esattamente dove si nasconde il cosiddetto ”leader supremo”. È un bersaglio facile, ma lì è al sicuro – non lo elimineremo (uccideremo!), almeno non per ora. Ma non vogliamo che vengano lanciati missili contro civili o soldati americani. La nostra pazienza sta finendo. Grazie per l’attenzione su questo argomento!“
[Fonte]
Trump ha scritto in un altro post:
”CAPPITOLAZIONE INCONDIZIONATA!”
[Fonte]
Quindi, non ci è voluta nemmeno una settimana per passare da “Israele ha preso misure unilaterali contro l’Iran” a “ora abbiamo il controllo completo e totale del cielo sopra l’Iran” e “resa incondizionata”.
Perché Israele ha davvero attaccato l’Iran – Double Down News
(Sottotitoli generati dall’AI)
“Se qualsiasi Stato al mondo bombardasse un impianto nucleare in qualsiasi luogo, questo atto sarebbe condannato in tutto il mondo. Invece, c’è una collaborazione generale con questo atto. (…) Dimentichi di dire che Israele possiede oltre 200 testate nucleari che non dichiara. È l’unico stato del Medio Oriente a farlo. Israele ha ottenuto le armi nucleari grazie al lavoro di Jonathan Pollard, una spia israeliana all’interno dell’esercito americano che ha rubato segreti militari agli Stati Uniti, in particolare sullo sviluppo di armi nucleari, e li ha trasmessi a Israele. (…)”
[Fonte]
Secondo Haaretz, gli israeliani stanno lasciando il Paese via mare dopo che Tel Aviv ha imposto il divieto di lasciare Israele via aereo. Stiamo tornando indietro in pratica. All’inizio dell’800 era iniziata la colonizzazione della Palestina per volontà della famiglia Rothschild. Oggi assistiamo alla fine di un’epoca. La “terra promessa” non è più la meta ambita un tempo dagli ebrei. È veramente la fine del secolo sionista.
L’Iran sta per colpire Dimona. È il villaggio nel quale Israele sviluppò la sua arma nucleare che il presidente Kennedy voleva subito fermare. Kennedy aveva già compreso 62 anni fa quale minaccia fosse una Israele dotata di armi nucleari.