In pratica la falsa controinformazione sta pregando con tutte le sue forze che Trump entri in guerra contro l’Iran, e andare così verso il disastro globale pur di evitare di essere sbugiardati per l’ennesima volta. Chi ha buona memoria ricorderà che facevano lo stesso ai tempi della farsa pandemica. Fabbricavano false veline per dire che le restrizioni non sarebbero state rimosse. Chi paga questo manipolo di cialtroni lo fa per seminare zizzania, dividere il campo dei patrioti e portarli alla disperazione e verso il nulla gnosticista del “ci salviamo da soli”.
L’Iran ha appena lanciato un altro attacco missilistico. Qui siamo ad Haifa. I missili vanno a bersaglio senza difficoltà. La già inadeguata contraerea israeliana è chiaramente al limite. Se lo stato ebraico non si arrende, la sua disfatta sarà totale.
L’impatto dei missili a Haifa è devastante. L’esplosione che si è creata è enorme. Il governo israeliano attraverso la sua suicida guerra all’Iran sta mettendo a rischio la vita dei suoi stessi cittadini. Il sionismo tratta gli ebrei stessi come carne da macello.
Secondo il colonnello Macgregor almeno un terzo di Tel Aviv sarebbe danneggiata o distrutta. Lo stato ebraico è entrato in guerra contro l’Iran nella speranza che gli Stati Uniti la salvassero. È stato il suo errore più grave.
Si parlava stamane dell’alleanza tra l’Ucraina nazista di Zelensky e Israele. Un missile iraniano ha colpito un bar ucraino in Israele. Le due guerre, quella in Ucraina e quella in Israele, stanno facendo crollare uno degli assi più importanti del sionismo e dell’anglosfera.
Se continua così, gli studenti non potranno nemmeno fare gli esami di maturità perché i loro professori stanno morendo uno dopo l’altro. È sempre successo, sì ma dopo il 2021.
Haifa, adesso. Non sono apparentemente i missili iraniani. Non è chiaro esattamente cosa sia.
Altro lancio notturno di missili iraniani contro Israele. Colpita nuovamente Tel Aviv. Chi abita nella capitale israeliana ormai vive tra incendi ed esplosioni quotidiane.
Haim Regev, ambasciatore israeliano presso l’UE, afferma che l’Iran potrebbe attaccare l’Europa. Israele in pratica sta minacciando di attaccare l’Europa se non sarà salvata.
https://www.euronews.com/my-europe/2025/06/19/iran-is-also-a-threat-to-europe-israels-eu-and-nato-ambassador-tells-euronews
I media israeliani riconoscono che le sortite offensive aeree di Israele stanno facendo pochi danni perché la contraerea iraniana risponde bene mentre viceversa gli attacchi iraniani penetrano nella difesa israeliana con facilità. Israele, in altre parole, con la decisione di fare guerra all’Iran si è suicidata.
https://www.ynetnews.com/opinions-analysis/article/bjua3fwnxl#
I Paesi membri della NATO giudicano irraggiungibile l’obiettivo fissato da Trump di contribuire con il 5% del PIL alle spese dell’alleanza atlantica. E’ proprio quello che voleva e sapeva Trump. Il presidente adesso ha il pretesto per staccare la spina al patto atlantico.
https://www.rt.com/news/619967-nato-split-spending-commitment/