Se c’è qualcuno che deve chiedere la resa, quella è Israele. Ecco come si stanno riducendo le loro città. Stanno diventando cumuli di macerie.
Due musicisti morti a breve distanza di tempo ed entrambi che lavoravano nello stesso programma. Tre attori morti a breve distanza di tempo e tutti e tre che lavoravano nella stessa fiction. Cosa accomuna tutte queste morti improvvise di persone sane e per nulla anziane?
Le forze armate iraniane hanno arrestato un agente del Mossad che ha tentato di suicidarsi subito dopo la cattura con una pillola al cianuro. A quanto pare, cercano una via di uscita “facile” pur di non affrontare gli interrogatori e rivelare ciò che sanno.
https://t.me/presstv/145059
La Russia non gira attorno alla questione. Afferma che gli attacchi di Israele sono una minaccia per l’intera regione del Medio Oriente. Soltanto qualche ora fa, qualche propagandista sionista affermava che Mosca avrebbe ritirato il suo sostegno a Teheran. Le bugie della disinformazione sionista durano sempre molto poco.
Altro crimine di guerra degli israeliani. Hanno bombardato la sede della croce rossa islamica a Teheran. Si noti come lo stato ebraico continui a colpire obiettivi non militari. Anche da questo si vede che sanno di non avere chance di vincere questa guerra. Continuano soltanto a cercare di uccidere vittime innocenti.