Arriva l’estate arriva la musica. Il gruppo Vivere Vasco Reloaded Tribute Band scalda i motori

Di Domenico Panetta

Arriva l’estate, arriva la musica. A scaldare i motori ci pensa il gruppo Vivere Vasco Reloaded Tribute Band. Base operativa a Cassino, tanta passione per la musica fino a fargli conquistare un numeroso seguito di pubblico ed essere una delle band più gettonate a livello nazionale. È arrivato il momento di valorizzare i giovani del territorio e la nostra redazione ha deciso di farlo. La musica è stata sempre il motore dell’allegria, delle riflessioni ma soprattutto di aggregazione sociale e questo gruppo è un cocktail di tutte queste componenti.

Andrea Rasi Merizzetti (la voce)

I social stanno prendendo il sopravvento su tutto qualsiasi notizia è possibile reperirla tramite una pagina social ed è proprio quella che viene utilizza dalla band per annunciare la loro prima uscita estiva (clicca sul qui).

Ritorniamo alle date, perché poi quelle interessano, si parte il 23 giugno, località Scauri presso lo stabilimento balneare Bamboo una serata ricca di musica, ricca di Vasco, ricca di bella gente. Una band dinamica con tanta energia da trasmettere, ecco i componenti: Ivano Antonucci, Andrea Rasi, Donato Mattia, Davide Pascarella, Francesco Cardillo e Marco Lucci . Questi ragazzi saranno pronti a stupirvi nella versione più realistica del Blasco, mi raccomando se decidete di ascoltarli segnatevi questa data 23 giugno 2023 Biker Bistrot – Frosinone voi e loro come nelle favole… (per info www.viverevasco.it)

Foto www.viverevasco.it ©️

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail