Aggiornamenti controinformazione

Di Cesare Sacchetti

L’aumento dei casi di autismo è molto allarmante ed erano usciti degli studi, soppressi dalle case farmaceutiche, che dimostravano il legame con i vaccini. Non ci si può aspettare però che Elio lo dica. Lui 4 anni fa faceva propaganda ai vaccini Covid e invitava persino a vaccinare gli autistici.

Dopo 32 anni, si viene a sapere che il procuratore massone Tinebra aveva probabilmente tra le sue mani l’agenda rossa di Paolo Borsellino e alla Camera espongono adesso la borsa bruciata di Borsellino. Sembra una minaccia chiara ed esplicita. Il sistema della Seconda Repubblica nato con il golpe del’92 e le stragi di quell’anno sta per saltare. Chi proverà a mettersi in salvo, verrà eliminato.

Nuovi blackout a Milano. Che queste interruzioni di corrente siano volontarie è piuttosto palese. Ci sono state estati altrettanto roventi e non si è mai verificato nulla di simile. Stanno cercando intenzionalmente di destabilizzare l’Italia per creare un’altra falsa emergenza.
https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/blackout-elettricita-hinterland-ng5ueopg

Trump annuncia la tregua a Gaza. L’accordo prevede un cessate il fuoco di 60 giorni seguita da una definitiva risoluzione del conflitto. La falsa controinformazione è stata settimane e mesi a dire che Trump stava trascinando il mondo verso la terza guerra mondiale pur di compiacere Israele, e adesso è stata sbugiardata completamente anche su Gaza. Trump non vuole nessuna guerra. Trump non è George W. Bush. Non è un presidente nelle mani dei neocon.