Constatato quanto il sangue di bambini adrenalizzato sia il vero elisir di lunga vita per l’elite, bisogna inquadrare per correttezza, la potenza spirituale della fede, come valido e migliore sostituto gratuito, al sangue adrenalinizzato.
Nella società secolarizzata e suffragata dal laicismo imperante collegata con l’ateismo, il degrado spirituale causato dal nichilismo e dalla perdita di fede cristiana, sfocia nell’indebolimento fisico e mentale: uomini e donne senza dio, immerse in un parossistico senso di onnipotenza, necessitano di adrenalina naturale, non droghe, per sentirsi in estasi e in un apoteosi di benessere, potere e capacità reali. Con adrenalina naturale, scevra di droghe, non si danneggiano corpo e mente per cui i personaggi della grande elite, adusi a pratiche sataniche e dissociative, ne hanno bisogno per non morire progressivamente.
L’unico modo per appropriali di adrenalina fisiologica consiste nel torturare ed impaurire i bambini al punto da fargli secernere questa sostanza che si estrae dal sangue. Per tutto ciò vi assiste scomparse annuali di milioni di innocenti bambini nel mondo, con la compiacenza di burocrati e comandanti dei servizi pubblici di legge, controllo, ricerca, polizia, anagrafe e affidamento. A causa della ricerca spasmodica di adrenocromo si è allargata la forbice di corruzione mondiale in una spirale di cannibalismo e riti vampireschi.
Bere il sangue ricolmo di adrenalina dei bambini, è l’unico mezzo per ravvivare corpi menti ed anime cadaveriche di persone potentissime, avvolte in dottrine e pratiche sataniste che ne elidono energie vitali. Il mondo e’ ora al bivio di continuare ad essere governato da abietti individui immersi in processi immondi e basse vibrazioni degenerative, che indirizzano il mondo verso una spirale lapalissiana du crisi e degenerazione; oppure il mondo deve riabbracciarsi in senso letterale l’altra parte della sua croce, ossia la dottrina cattolica vero elisir di lunga e infinita vita.
La Religione cattolica è fondata su riti di incomparabile spiritualità, benevolenza, disciplina, abnegazione amore e libertà, forieri di vibrazioni alte, ossia energia vitale, potere spirituale infinito e declinato alla quotidianità. Siccome è stata dimostrata la preghiera come fonte di endorfine e potere, si capisce come il vero, gratuito e foriero di pace e progresso mondiale, elisir di lunga vita, sia la pratica religiosa cattolica.
Il fatto che con la scusa della pandemia di Covid sia vietato di celebrare la messa cristiana di mezzanotte a Natale, scoperchia il vaso di Pandora riempito di segreti e programmi del potere vero, contro dio e gli uomini.
E’ opportuno pregare, frequentare i luoghi di culto e i fedeli cristiani, per trarre vigore, benessere e risorse adatte a contribuire nel salvataggio del mondo, dei bimbi seviziati per adrenocromo e se stessi; sotto l’egida di dio.